Le Escursioni su Viaggio in Sardegna vengono gestite e condotte da Sara Muggittu e Marco Bellu Guide Escursionistiche.
Le nostre escursioni fuori calendario vengono organizzate su richiesta a partire da un numero minimo di 4 partecipanti iscritti. Ciò ci consente di offrire un’esperienza di qualità e di assicurare che ogni partecipante possa godere appieno delle attività proposte. Tutte le nostre guide sono altamente qualificate e autorizzate nell’esercizio della loro professione. Inoltre, dispongono di una copertura assicurativa RCT personale, che offre ulteriore sicurezza a voi e al gruppo durante il tour.
Le nostre guide saranno responsabili di fornirvi tutte le informazioni necessarie riguardo ai regolamenti e alle indicazioni da seguire durante le attività. Questo vi permetterà di partecipare alle attività in modo consapevole e sicuro.
Vi preghiamo di comunicarci eventuali condizioni fisiche, patologie o allergie che potrebbero influire sulle attività durante la fase di prenotazione. Queste informazioni ci consentiranno di stabilire se siete in grado o meno di partecipare all’escursione richiesta.
In alcune delle nostre escursioni possono partecipare anche i cani. Ma è importante comunicarcelo prima, non tutte le attività sono adatte ai vostri amici a 4 zampe.
Se avete esigenze particolari o desiderate un’esperienza personalizzata, non esitate a richiedere un preventivo per un trekking privato. Saremo lieti di creare un’esperienza su misura per voi.
Le parti convengono espressamente che le presenti condizioni generali si applicano alle loro relazioni commerciali, salvo diversa disposizione scritta. La rinuncia espressa di uno dei termini o condizioni generali o particolari non pregiudica l’applicazione delle altre clausole generali o particolari.
La cancellazione o inapplicabilità di una delle clausole delle condizioni generali o particolari, non ha alcun effetto sulla totalità delle altre disposizioni i termini e le condizioni generali e particolari, che restano validi e applicabili.
Il fatto che il cliente non ha ricevuto le presenti condizioni generali nella sua lingua madre non lo esime dalla loro applicazione.
L’ordinamento di qualsiasi prodotto proposto sul sito presuppone la lettura e l’accettazione espressa delle presenti condizioni generali, e questa accettazione non richiede la firma autografa del Cliente.
La convalida del modulo d’ordine da parte del Venditore costituisce una firma elettronica, equivalente ad una firma autografa, a conferma che l’ordine è completo e che le somme dovute per il riempimento di tale ordine sono pagabili.
Il Venditore si riserva il diritto di modificare i suoi termini e condizioni generali senza informare personalmente il cliente e senza che il Cliente possano pretendere ad alcun tipo di risarcimento. Spetta al Cliente di verificare periodicamente se sono state apportate modifiche. Il Cliente può copiare o stampare le presenti condizioni generali di vendita, purché non li altera.
Conferma della prenotazione tramite acconto
La prenotazione sarà confermata tramite il versamento di un acconto stabilito a seconda del tipo di escursione e perfezionata solamente al momento della ricezione dello stesso tramite carta di credito, entro e non oltre 24 ore dal momento della richiesta di adesione alle attività. Il saldo verrà effettuato il giorno stesso dell’attività.
La conferma dell’escursione deve avvenire tramite mail a info@viaggioinsardegna.net oppure su wathsapp al numero 3281762602 e dovrà contenere:
Nome
Cognome
Numero di telefono con WhatsApp
Indirizzo email
Escursione a cui si desidera partecipare
Vi verrà inviato il link del pagamento con la caparra confirmatoria che potrà variare a seconda dell’escursione alla quale si intende partecipare o l’intero importo se richiesto.
La prenotazione sarà confermata al momento della ricezione del pagamento.
Nel caso in cui desiderassi cancellare la prenotazione, ti offriamo diverse opzioni. Puoi modificare la data dell’escursione con una nuova data tra quelle da noi proposte, mantenendo la stessa tariffa. Puoi anche richiedere un voucher da utilizzare entro i successivi 12 mesi. In alternativa, hai la possibilità di cancellare la prenotazione e richiedere un rimborso totale o parziale.
Il rimborso sarà decurtato del 2,5% delle spese amministrative per la gestione della prenotazione.
Per quanto riguarda i trekking di più giorni, come ad esempio Selvaggio Blu o Supramontes, se cancelli fino a 15 giorni prima dell’arrivo, non sono previste penali e la cancellazione è gratuita. (Nel caso del Selvaggio Blu sarà trattenuta la quota pro capite di € 30,00) Se invece cancelli tra 15 e 7 giorni prima dell’arrivo, verrà applicata una penale del 30% dell’importo totale. Nel caso in cui cancelli meno di 7 giorni prima dell’arrivo o non ti presenti (no show), verrà applicata una penale del 100% dell’importo totale. In questo caso però è possibile richiedere un voucher per un’altra data da utilizzare entro 12 mesi.
Per le escursioni giornaliere, hai la possibilità di cancellare entro 48 ore dalla partenza. Tuttavia, per cancellazioni effettuate entro le 24 h verrà applicata una penale del 30% dell’importo totale o dell’importo pagato anticipatamente al momento della prenotazione. E’ possibile richiedere un voucher dello stesso importo e per la stessa attività da utilizzare entro i 12 mesi. Se il cliente non si presenta il giorno dell’escursione e non ha chiesto una nuova data disponibile, l’importo della caparra verrà trattenuto per intero.
RECESSO DEL CONSUMATORE:
In caso di recesso per qualsiasi motivo non imputabile a noi, sarà addebitata la quota di iscrizione, se prevista, e sarà applicata una penale secondo le seguenti modalità:
Recesso effettuato fino a 24 ore prima della partenza: rimborso dell’intera somma versata meno una trattenuta del 30%;
Nessun rimborso sarà effettuato dopo tale termine o in caso di interruzione dell’escursione;
*Nessun rimborso sarà effettuato per coloro che non si presentano alla partenza all’ora e nel luogo indicato o rinunciano al viaggio stesso.
* Sarà possibile su richiesta partecipare alla stessa escursione in una data diversa.
RIMBORSO Sarà effettuato il rimborso totale della quota versata in caso di annullamento da parte nostra
In caso di rimborso per l’annullamento dell’escursione per nostra causa verrà restituito l’importo per intero.